Skip to content

SALA TEATRALE

 

La sala è attrezzata per la parte video con un videoproiettore OPTOMA da 4000 ansi lumen ed ha la possibilità di collegare due computer oppure una sorgente video analogica ed ha anche la possibilità di un collegamento wireless con più portatili.

Per quanto riguarda la connettività sono previsti vari punti rete con cablaggio filare ed anche la possibilità di accedere ad internet tramite il collegamento wi-fi presente sul proiettore. La risoluzione massima del video è di 1600×1200(UXGA) in widescreen 16:10.

Per la parte audio è presente un sistema BOSE con potenza totale di 1.200W con un mixer a 24 canali SOUNDCRAFT e con tutte le dotazioni di microfoni e vari accessori audio.

La movimentazione dello schermo, del proiettore, delle tende del palco nonché di tutta l’illuminazione sono gestiti da un sistema domotico interfacciato tramite touch screen in cabina regia. La cabina regia è attrezzata oltre alla parte audio anche per la gestione dei vari segnali video presenti in sala con un mixer video digitale.Sala Teatro SOMS

Regolamento per l’affitto della sala teatro
Scarica e consulta il modulo per l’affitto della sala teatro